Asilo Nido e Scuola d'Infanzia Milanofiori nidoescuolamilanofiori

Il Nostro Team

Riteniamo fortemente che una struttura di qualità non possa che partire da un’ottima squadra di educatori e insegnanti. Da sempre prestiamo grande attenzione alla selezione delle persone che lavorano con noi che, indipendentemente dai titoli di studio e dallo specifico percorso professionale, proseguono con noi la loro costante formazione.

Per lavorare nel nostro team insegnanti e personale ausiliario devono essere guidati dalla passione e dalla serietà. Devono essere accomunati dall’obiettivo della ricerca della massima qualità e dell’attenzione al singolo dettaglio nel lavoro di ogni giorno.

Le nostre insegnanti e i nostri collaboratori sono stati selezionati perché hanno dimostrato di avere desiderio di spendersi e migliorarsi di continuo. Lavorare in questo modo, è la chiave per trovare soddisfazione in ciò che facciamo e continua gratifica dai nostri bambini e dai loro genitori.

Dopo un lungo percorso, vantiamo ora un team formato da persone che collaborano con noi da diversi anni. Grazie a questa continuità, abbiamo potuto lavorare per migliorarci sempre più e rinnovare la nostra offerta didattica fino a farla diventare quello che offriamo oggi ai vostri bambini.

Tag: educatori asilo nido assago